«Come specialista in alimentazione e gestione del peso, raccomando ai partecipanti dei nostri corsi di fare esercizio regolarmente per mezz’ora al giorno. Personalmente, per questo posso raccomandare il bellicon®: non solo è divertente dondolarsi su di esso, ma la combinazione di questo movimento con un’alimentazione equilibrata aiuta davvero a perdere i chili più in fretta.

Quando porto il bellicon® nei miei corsi, i partecipanti mi chiedono sempre istruzioni di allenamento, ma è proprio questo che rende speciale il bellicon®: non servono affatto istruzioni complicate. Basta salirci sopra e iniziare a dondolarsi.

Che sia a ritmo di musica o davanti alla TV, l’importante è muoversi. E ci si sente un po’ come se si potesse volare. Provatelo!»

Scopri di più sul controllo del peso e il bellicon® →

Heike Malisic, consulente nutrizionale
Blumenstr. 5
77704 Oberkirch
Telefono: 07802 / 70 38 19

heike.malisic@email.de
www.lebe-leichter.com